
Sono ormai cinque giorni che non si hanno più notizie di Antonio Sisto. L’operaio 44enne di Martina Franca (Taranto), specializzato in lavori elettrici e piccola idraulica e attivo insieme al fratello, è scomparso dalla mattina di sabato scorso. Intorno alle 11:30 si era allontanato dalla propria abitazione a bordo di un furgone Fiorino bianco, con l’intenzione di recuperare materiale edile, ma da allora non è più stato visto né sentito.
La famiglia, preoccupata, ha diffuso un appello sui social nella speranza di ottenere segnalazioni utili. Le ricerche sono affidate ai carabinieri di Martina Franca, affiancati da volontari del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi, un’associazione attiva a livello nazionale.
L’ultima traccia tecnica del suo telefono cellulare – ora spento – risale alla cella di via Mazzini, a Locorotondo (Bari). Tuttavia, la copertura dell’area è ampia e comprende anche Martina Franca, quindi non è certo che l’uomo si sia effettivamente recato in quella zona. Secondo i familiari, Sisto avrebbe dovuto raggiungere Monopoli per acquistare materiale presso un centro commerciale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.