Per il quinto anno consecutivo, l’osteria “Antichi Sapori da Leo” si aggiudica il “Travellers’Choice Awards Winner” che il portale Tripadvisor assegna ai locali che ottengono le più gratificanti recensioni dai clienti. Con quattro bollini su cinque, il piccolo e rinomato locale viene così inserito nell’elenco del «10% dei ristoranti più apprezzati del mondo».
L’osteria si trova a Roma ma a condurla con dedizione e amore è una coppia di manduriani, Leonardo Perrucci (Leo) e sua moglie Anna De Gregorio. Una vita nella ristorazione, iniziata nei momenti difficili di quando si è giovani, portata avanti con forza e con coraggio tanto da meritarsi per cinque anni di seguito l’ambitissimo premio che l’accreditatissima organizzazione Tripadvisor riserva solo ad una piccola parte di ristoranti sparsi nel mondo.
A dimostrazione di questo, ecco le ultime due recensioni lasciate dai clienti di Leo e Anna: «Locale piccolo, pochi posti, semplice. Personale gentile, cortese ed alla mano. Cibo tipico romano. Prezzi ottimi, porzioni abbondanti. Consiglio di prenotare perché ha pochi posti. Angel92». E ancora. «Siamo capitati per caso in questo ristorante, che dire….una bella scoperta! Il posto è molto piccolo e informale, cucina semplice e gustosa e il proprietario…un personaggio! È stata una bella esperienza! Valentina P.»
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.