Il canale che collega la salina e il mare di Torre Colimena è nuovamente intasato. Ce lo segnala un nostro lettore che ha inviato queste foto con la raccomandazione di renderle pubbliche per spingere l’amministrazione comunale manduriana e risolvere quanto prima il problema.
«Ogni volta bisogna ricordarglielo, adesso manderanno qualcuno a pulire sperando che facciano in fretta per non interrompere il delicato equilibrio di acqua ossigenata e alimenti nutritivi necessaria alle specie grazie che la popolano», è il commento del lettore che già in passato si è fatto guardiano dello stesso patrimonio naturalistico delle riserve naturali manduriane.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Vincenzo
lun 3 giugno 12:14 rispondi a VincenzoIl conferimento dell'incarico in via continuativa, a salvaguardia del particolare sistema di afflusso dell'acqua marina, potrebbe porre rimedio a una annosa problematica. Con ciò si vuole interferire con le strategie di chi deve assicurare il corretto apporto osmotico, ma mi pare una soluzione ovvia.
Lorenzo Libertà per la Marina
lun 3 giugno 10:58 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaDirettoreeeee. Toc toc. La primavera è già iniziata da tempo. Buon giorno 😜 Ben alzato 👍 Caffettino? Cappuccio? Pasticciotto?