"Mettere a posto lo stadio"

Calcio Biancoverde, Spadavecchia lascia la presidenza a Palmisano

L'UG Manduria cambia ufficialmente presidenza. Di fatto il club biancoverde, militante nel campionato di Prima Categoria, non sarà più "comandato" da..

Calcio
Manduria lunedì 11 giugno 2018
di La Redazione
Elio Palmisano
Elio Palmisano © La Voce

L'UG Manduria cambia ufficialmente presidenza. Di fatto il club biancoverde, militante nel campionato di Prima Categoria, non sarà più "comandato" dal numero uno Giuseppe Spadavecchia che farà parte comunque della società ma che ha ceduto la presidenza a Elio Palmisano che, a Blunote, ringrazia il suo predecessore: "Ci tengo particolarmente a ringraziare il presidente uscente Spadaveccha per l'accordo raggiunto e la fiducia che mi ha concesso. Comunque, resterà parte integrante della società con incarico, ancora, da stabilire. Lo elogio tanto per aver salvato il calcio a Manduria, mantenendo la matricola 100, senza mai farlo fallire e senza mai aver accettato fusioni con altre società. Inoltre, i bilanci sono perfetti e senza debiti. Prossimamente subentreranno altri imprenditori che presenteremo man mano; si lavora per un progetto serio in modo da riportare il calcio biancoverde nelle categorie di competenza".

QUESTIONE STADIO: "Stiamo provvedendo a risolverla e i lavori dovrebbero iniziare tra circa quindici giorni. Il comune ci ha garantito che tutto sarà apposto per l'inizio del campionato".

Da Blunote.it

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette