Ottimi piazzamenti a Bari

Rotellismo, piccoli campioni manduriani sul podio

Sabato 12 maggio si sono svolti a Bari, allo stadio delle Vittorie, i campionati regionali FISR di pattinaggio corsa su strada. Il team manduriano, “Ariano”

Altri Sport
Manduria lunedì 14 maggio 2018
di La Redazione
Il team
Il team © La Voce

Sabato 12 maggio si sono svolti a Bari, allo stadio delle Vittorie, i campionati regionali FISR di pattinaggio corsa su strada. Il team manduriano, “Ariano” sezione corsa guidato dal suo presidente Armando Ariano e i suoi stretti collaboratori, gli allenatori Alessio Liguori e Piero Montalbano, hanno conquistato ben 3 podi, rispettivamente nella categoria “Giovanissimi”; un secondo posto con l’atleta Giuseppepio Maria Ferretti, nella categoria “Esordienti”; un primo posto con l’atleta Gianpiero Montalbano e nella categoria “Ragazzi”; un terzo posto dall’atleta Giuseppe Sicoli. Non da meno la prestazione degli altri due componenti della squadra, Vanessa Dinoi e Samuele Doria, entrambi si sono comunque distinti con ottimi piazzamenti a livello regionale. Prossimo Impegno agonistico del gruppo rotellistico Manduria sezione corsa è fissato per sabato 26 maggio presso il pattinodromo comunale di San Giorgio Jonico con i campionati Interprovinciali di pattinaggio corsa su pista FISR.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • carmelo Massari ha scritto il 14 maggio 2018 alle 12:10 :

    il professore Ariano sforna sempre campioni, ricordiamocelo che ha allevato campioni mondiali,europei e italiani fin dagli anni 80. Passano gli anni, ma come per gli orsi più l'eta avanza più diventano saggi e forti .Grande professo!!!!! Carmine Massari da Bologna Rispondi a carmelo Massari

Altre news
Le più commentate
Le più lette