Domenica prossima 18 marzo

MMA, "Lutador IV", nuova impresa del maestro Giulio Morgante

Lutador IV, torneo di lotta organizzato dalla Centurion Club Manduria con l’attivissimo promoter Giulio Morgante e tutto il suo staff.

Altri Sport
Manduria martedì 13 marzo 2018
di La Redazione
Locandina
Locandina © La Voce

Domenica prossima 18 marzo si svolgerà nella palestra della scuola media statale G.L.Marugj di Manduria, il Lutador IV, torneo di lotta organizzato dalla Centurion Club Manduria con l’attivissimo promoter Giulio Morgante e tutto il suo staff.

Il Lutador prevederà, come nelle scorse edizioni, tornei di lotta a partire dalla categoria bambini fino ai semiprofessionisti con la partecipazione di numerose scuole di lotta pugliesi, campane, calabre e laziali. Una manifestazione molto prestigiosa che attira ormai numerosi team.

Si svilupperà , come di consueto, con le dimostrazioni di lotta dei bambini categoria 5/7 anni dalla mattina , per poi continuare con i tornei delle categorie KIDS e JUNIORES fino al primo pomeriggio. Insomma una manifestazione che dà tanto spazio ai giovanissimi per fare esperienza ed iniziare ad emergere in questo SPORT (MMA) supportato da Giulio Morgante che con il suo maestro e manager Davide Ferretti ha già portato alla ribalta numerosi talenti tra cui Florenzo Pesare, Francesco Controversa , Massimiliano Sammarco , Antonino Carticiano , Andrea Controversa.

La manifestazione continuerà dando il cambio alla categoria JUNIORES , con quella SENIORES fino al tardo pomeriggio con la presenza totale prevista in oltre 100 atleti dalle varie regioni del mezzogiorno.

Come fase finale il Lutador IV prevede un torneo Classe A (professionisti) tra 4 dei migliori atleti nel panorama italiano che si sfideranno per il montepremi finale di 300 euro che andranno al solo vincitore.

Il Lutador IV si preannuncia come uno dei migliori eventi lottatori della nostra regione. Riprese e montaggio Juicesport tv, Giuseppe Pizzi e Daniele e MOSolution per il service. Tutta la manifestazione sarà di libero accesso per chi vorrà assistere ad una bellissima giornata si sport sano e rispettoso.

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette