Sabato, 20 Aprile 2024

Scopri la copertina

?Scopri la copertina e vinci una Gift Card Feltrinelli

?Scopri la copertina e vinci una Gift Card Feltrinelli ?Scopri la copertina e vinci una Gift Card Feltrinelli | © n.c.

Cari lettori, aguzzate la vista e allenate la memoria!

Le regole sono semplici e partecipare lo è ancora di più: ogni settimana verrà pubblicato un particolare della copertina di un romanzo e il primo che indovina a quale libro appartiene, si aggiudica il premio. È possibile scrivere la propria soluzione nei commenti di questa pagina o sul profilo principale Facebook de La Voce di Manduria (non sono valide le risposte lasciate su condivisioni dell’articolo), oppure ancora inviare una mail all’indirizzo [email protected] scrivendo nell’oggetto “Indovina la Copertina”.

Abbiamo deciso di introdurre una nuova regola per dare la possibilità di vincita anche a quelli meno avvezzi alla lettura: la vincita è consentita solo per una volta al mese allo stesso lettore!

Il premio consiste in una Gift Card Feltrinelli del valore di € 5,00 spendibile online, che arriverà via email al vincitore della settimana che sarà annunciato all’uscita del gioco successivo insieme alla recensione del libro di questa copertina e così a seguire di volta in volta. Il gioco della copertina da indovinare, insomma, è il mezzo che ci aiuterà a parlare della nostra passione per i libri e la scrittura.

Francesca Dinoi

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Indovina e vinci un libro
A cura di Francesca Dinoi - sab 26 settembre 2015

...

Indovina e vinci un libro
A cura di Francesca Dinoi - sab 17 ottobre 2015

...

Indovina e vinci un libro
A cura di Francesca Dinoi - sab 24 ottobre 2015

...