Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2018

Le News
Si apre il dibattito

Gigi Conte: “voterò Movimento 5 stelle”

Anche da Manduria i cinque stelle ottengono appoggi insperati da parte di esponenti di forze politiche avversarie.

Speciale Elezioni
Manduria mercoledì 14 febbraio 2018
di La Redazione
Luigi Conte
Luigi Conte © Facebook

In piena campagna elettorale per le politiche, l’ex sindaco di Avetrana e storico personaggio della sinistra di questo versante jonico, lancia un preziosissimo assist ai pentastellati annunciando una sua adesione al movimento di Beppe Grillo. «Mai visto un accanimento così violento e feroce da parte dei vecchi partiti e di un sistema mediatico ad essi asservito contro un movimento politico! Bene, credo proprio che voterò Movimento 5 stelle», scrive Conte sul suo profilo Facebook, forse provocatoriamente, dove si è aperto un lungo dibattito tra chi condivide e chi è invece contrario alla sua scelta. Nel suo post Conte si riferisce alle recenti polemiche nate dalla diffusione del servizio delle Iene in cui emergerebbe un sistema truffaldino da parte di alcuni deputati grillini per non decurtarsi lo stipendio come promesso.

Anche da Manduria i cinque stelle ottengono appoggi insperati da parte di esponenti di forze politiche avversarie. E’ il caso dell’ex coordinatore di Forza Italia ed ex “delfino” del consigliere Luigi Morgante che ha già fatto sapere di votare il movimento grillino. Con lui anche altri ex simpatizzanti manduriani del partito azzurro avrebbero deciso di sostenere i candidati pentastellati.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Pinuccio Baldari ha scritto il 15 febbraio 2018 alle 11:43 :

    Come spesso accade, è iniziata l'olimpiade del ''salto sul carro'' dei possibili vincitori! Che tristezza. Rispondi a Pinuccio Baldari

Altri contenuti