E' successo a Francavilla Fontana

Grosso topo morde nel sonno una donna che finisce in ospedale

Terrorizzati dalla presenza del roditore gli occupanti della casa hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana i quali, non senza fatica, avrebbero catturato il grosso topo portandolo vi

Salento Puglia e mondo
Manduria lunedì 30 luglio 2018
di La Redazione
Topo
Topo © Google

Notte movimentata per una famiglia di Francavilla e per i vigili del fuoco chiamati alle 3 di notte per catturare un grosso topo che aveva morso nel sonno la padrona di casa. A raccontarlo è il giornale online Lostrillonenews.it. Secondo la testata del brindisino, la scorsa notte la donna che stava dormendo nel letto matrimoniale insieme al marito, si sarebbe svegliata per il dolore provocato da qualcosa che le stava morsicchiando l’indice della mano che usciva penzoloni dal lato del letto. Incuriosita avrebbe acceso la luce vedendo un grosso ratto che si era rintanato in un angolo della stanza.

Terrorizzati dalla presenza del roditore gli occupanti della casa hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana i quali, non senza fatica, avrebbero catturato il grosso topo portandolo via.

La donna intanto, secondo Lostrillonenews, si sarebbe recata al pronto soccorso dove è stata medicata e sottoposta a profilassi antitetanica.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette