Avrebbe compiuto 47 anni

Romina Power: il commovente appello per la figlia Ylenia, scomparsa 25 anni fa

Con l'arrivo del nuovo anno, ancora una volta mi chiedo: dov'è Ylenia?"

Salento Puglia e mondo
Manduria giovedì 11 gennaio 2018
di La Redazione
Ylenia con Romina
Ylenia con Romina © Google

"Con l'arrivo del nuovo anno, ancora una volta mi chiedo: dov'è Ylenia?". Con queste parole Romina Power affida a Instagram un nuovo appello per Ylenia, la figlia scomparsa all'improvviso a New Orleans nel 1993. Il 29 novembre scorso la primogenita di Al Bano e Romina avrebbe compiuto 47 anni, e da oltre 20 non si ha alcuna notizia di lei.

Il messaggio della Power è stato condiviso nelle serata di ieri su Instagram. Poi, a stretto giro, è arrivato un secondo post: "Dov'è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che ogni anno scompaiono a New Orleans?". Immediata la reazione del pubblico, che ha espresso la sua vicinanza alla cantante e le ha chiesto come potersi adoperare per esserle di aiuto. "Penso che è necessario diffondere la sua foto e non dimenticarsi di lei", ha risposto.

Sulla sparizione di Ylenia dagli anni '90 ad oggi sono state fatte le ipotesi più disparate, sono state seguite le piste più diverse, ma nessuna è mai stata risolutiva. Tanto che lo scorso anno il tribunale di Brindisi ne ha dichiarato la «morte presunta». La famiglia Carrisi, però, mantiene la speranza. Perché, come ha detto mamma Romina alcune settimane fa, "Solo l'amore è verità".


Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette