Manifestazione d'interesse

Il Comune cerca ditte di fiducia per i lavori pubblici

​Il Comune di Manduria ha pubblicato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento tramite procedura negoziata dell’appalto relativo ai lavori di ampliamento e completamento della rete idrica...

Locali
Manduria martedì 10 luglio 2018
di La Redazione
Municipio
Municipio © La Voce di Manduria

Il Comune di Manduria ha pubblicato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento tramite procedura negoziata dell’appalto relativo ai lavori di ampliamento e completamento della rete idrica e fognaria sul territorio comunale.

«In questa fase - precisa l’avviso dell’ente -, non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, para concorsuale di gara di appalto o di procedura negoziata e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altra classificazione di merito». La procedura è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’Ente procedente ai fini dell’affidamento delle opere. A conclusione dell’indagine conoscitiva di mercato, il comune procederà alla costituzione di un elenco nel quale saranno iscritte le ditte in possesso dei requisiti di qualificazione richiesti e che abbiano inviato la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità prescritte. A loro sarà indirizzato l’invito a presentare l’offerta. L’importo complessivo dell’appalto (compresi oneri per la sicurezza) è di98.303 euro. Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo da determinarsi mediante ribasso percentuale unico sul prezzo posto a base di gara. La natura e categoria delle prestazioni è del seguente genere: acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione ed evacuazione.

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette