Analisi del voto nazionale e situazione locale

Il tempo di un caffè con Amleto Della Rocca: "basta al partito delle tessere"

Dopo mesi di assenza dalla scena politica pubblica, l’ex assessore della giunta Massafra, Amleto Della Rocca, del Pd, è ospite della rubrica “Il tempo di un caffè”.

Locali
Manduria martedì 13 marzo 2018
di La Redazione
Amleto Della Rocca con Enzo Caprino
Amleto Della Rocca con Enzo Caprino © La Voce
Dopo mesi di assenza dalla scena politica pubblica, l’ex assessore della giunta Massafra, Amleto Della Rocca, del Pd, è ospite della rubrica “Il tempo di un caffè”. L’esponente politico in questa puntata risponde alle domande di Enzo Caprino sull’analisi del recente voto delle politiche. Della Rocca espone poi le sue opinioni sullo stato in cui si trova il suo partito a livello locale. Altro tema affrontato è la mancata edizione della Fiera Pessima e quello del “partito delle tessere”.
Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Dario Dinoi ha scritto il 14 marzo 2018 alle 21:37 :

    Cercare di creare discorsi senza un vero senso politico, è il top of the pops dei politici rinchiusi ancora nelle masserie a governare le bestie "il popolo" che a malincuore vi segue. Nella psicologia inversa tutto ciò è uno scopo manipolativo per determinare qualcosa che si vorrà ottenere, in quest. Non conta più l'esperienza, conta l'innovazione e di sta gente, che sia destra, centro-destra, sinistra e centro-sinistra, non ne serve più. Siate onesti con voi stessi e vedete che i risultati saranno più che ottimali. Parole di un ragazzo di 24 anni senza diploma conla media trasferito in Germania causa purtroppo di una scorretta istituzione che non crea lavoro o opportunità di lavoro per giovani che ora sono all'apice di una carriera di progettazione software e hardware. Grazie Italia :) Rispondi a Dario Dinoi

Altre news
Le più commentate
Le più lette