Solo la scritta rossa indicherà il divieto

Varco attivo, nuovi orari e nuove regole per le feste: meno ore e scompaiono i colori

​Il commissario prefettizio del comune di Manduria in accordo con il comando della polizia locale e le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti, ha modificato per tutto il periodo natalizio gli orari...

Locali
Manduria giovedì 07 dicembre 2017
di La Redazione
Ztl
Ztl © La Voce di Manduria

Il commissario prefettizio del comune di Manduria in accordo con il comando della polizia locale e le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti, ha modificato per tutto il periodo natalizio gli orari della zona a traffico limitato.

Pertanto domani 8 dicembre e tutte le domeniche di dicembre, il 6 gennaio e le prime due domeniche del 2018, il divieto scatterà solo nelle ore pomeridiane dalle 18,30 alle 22.

Per i giorni di Natale, Santo Stefano e il primo gennaio, invece, la Ztl verrà attivata anche di mattina, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22.

Il comando dei vigili urbani precisa inoltre che durante l’orario di attivazione della Ztl, quando cioè non si potrà passare, le lavagne luminose riporteranno la scritta di colore rosso “Ztl ATTIVA”. Se saranno spente vorrà dire che si potrà passare. Per evitare incomprensioni, è stato deciso di eliminare le altre opzioni del verde e del bianco. Quando è spenta si passa, quando è accesa, solo con il rosso, non si può passare.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Federico Dimitri ha scritto il 09 dicembre 2017 alle 14:36 :

    Ho un déjà vu: quando le lavagne andranno in tilt e saranno spente (vedi primo sistema), chi la pagherà la multa? L'amm.ne? Sì, lo so: quando è spento vale la regola scritta sotto... le date nell'articolo sono appendici? Le attaccate sotto o devo essere fortunato ad averle lette sul giornale? flyer sul parabrezza? Urlatore in Paese? @ A-team tecnico: e se metteste una camera a riprendere l'autovettura E contemporaneamente il display? Così quando il display è ZTL attiva in ROSSO e l'utente in torto, si paga; quando il display è ROTTO (spento), rimediate all'errore e basta. Che dite? Vogliamo fare una cosa onesta in questo Paese anarchico? @Ass.ni Confcommercio e Confesercenti: e voi curereste gli interessi dei vostri concittadini e associati? Non passa più nessuno dal centro,da una vita Rispondi a Federico Dimitri

  • Raimondo Turco ha scritto il 09 dicembre 2017 alle 08:26 :

    E nci vulia tantu!!! Rispondi a Raimondo Turco

  • Gregorio brunetti ha scritto il 07 dicembre 2017 alle 21:23 :

    Troppe cose da ricordare murate l'arco fate prima Rispondi a Gregorio brunetti

Altre news
Le più commentate
Le più lette