Prestigioso incarico

Tullio Mancino politico, cantante ed ora ricercatore

La nomina è giunta nel mese di agosto da parte del direttore del prestigioso osservatorio, professore Marco Mancarella, con il quale Mancino svolge da tempo attività dicollaborazione e ricerca presso il polo universitario leccese.

Locali
Manduria mercoledì 13 settembre 2017
di La Redazione
Tullio Mancino
Tullio Mancino © La Voce di Manduria

Il manduriano Tullio Mancino è stato nominato componente del comitato tecnico scientifico del Mediterranean Observatory on Digital Culture and Tourism, con sede presso il Dipartimento di Storia, Società e Studi dell’Uomo dell’Università del Salento. La nomina è giunta nel mese di agosto da parte del direttore del prestigioso osservatorio, professore Marco Mancarella, con il quale Mancino svolge da tempo attività dicollaborazione e ricerca presso il polo universitario leccese.

Tale organismo si occuperà di fornire supporto all’azione degli operatori pubblici e privati nei settori della cultura e del turismo, sviluppando strumenti innovativi per la promozione e lo sviluppo dell’area mediterranea attraverso attività di ricerca e monitoraggio. Mancino, che oltre alle doti canore e politiche vanta una specializzazione universitaria in Management Pubblico e e-Government della Pubblica Amministrazione nonché un’ottima esperienza nel campo della cultura e del marketing territoriale, si occuperà degli aspetti legati alle nuove frontiere dell’innovazione culturale e turistica, come prerogativa essenziale alla crescita e allo sviluppo del marketing pubblico.

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette