E' un uomo residente a Torre Santa Susanna

Arrestato il pirata della strada che ha ucciso il ciclista sulla Manduria San Cosimo

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Taranto sono state condotte sin dalle prime ore dagli investigatori dell’Arma che sono riusciti ad individuare il presunto pirata della strada grazie...

Cronaca
Manduria giovedì 02 agosto 2018
di La Redazione
carabinieri
carabinieri © google

E’ stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Manduria il presunto responsabile dell’investimento dell’ottantaseienne manduriano, Leonardo Montanaro, mentre andava in bicicletta sulla Manduria San Cosimo alla macchia. Si tratta di un uomo residente a Torre Santa Susanna di cui non si conoscono ancora le generalità.

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Taranto sono state condotte sin dalle prime ore dagli investigatori dell’Arma che sono riusciti ad individuare il presunto pirata della strada grazie alla testimonianza di una persona che aveva sentito il rumore del botto e poi della macchina che si allontanava di corsa ma soprattutto al ritrovamento su posto di alcuni frammenti di carrozzeria dell’auto che ha permesso di identificare il modello. In mattinata ulteriori particolari.

Intanto la procura dovrà stabilire la date dell’autopsia che sarà eseguita nell’obitorio dell’ospedale di Manduria dove l’ottantaseienne è stato portato poco prima di spirare. L'incidente è avvenuto martedì 31 luglio tra le 19 e le 19,15.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Max Monte ha scritto il 02 agosto 2018 alle 07:10 :

    Si poteva salvare quel poveretto........ Bastardo la stessa fine devi fare Rispondi a Max Monte

Altre news
Le più commentate
Le più lette