Con i Nas

Blitz dei carabinieri contro il commercio abusivo a Manduria

​E’ cominciata questa mattina una operazione contro l’abusivismo del commercio condotta dai carabinieri della stazione di Manduria in collaborazione con i Nas di Taranto.

Cronaca
Manduria venerdì 04 maggio 2018
di La Redazione
Il blitz dei carabinieri
Il blitz dei carabinieri © La Voce

E’ cominciata questa mattina una operazione contro l’abusivismo del commercio condotta dai carabinieri della stazione di Manduria in collaborazione con i Nas di Taranto. Il blitz che è ancora in corso ha sinora sequestrato merce e automezzi a sei ambulanti che occupavano stabilmente e senza licenze gli angoli più frequentati della città. I prodotti deperibili saranno inviati al macero. Sono state inoltre elevati sanzioni amministrative in fase di quantificazione.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Daggiano Antonio ha scritto il 09 maggio 2018 alle 16:27 :

    Mi auguro che la lotta agli ambulanti che invadono le strade di MaNDURIA senza autorizzazione continui, ma ci credo poco, perche' gia' questa mattina alle spalle del convento dei passionisti, e precisamente di fronte al passaggio a livello della federazione, i soliti ambulanti: quelli che vendono il pesce, e quelli della frutta e verdure si trovavano impassibili e tranquilli a svolgere il loro lavoro ovviamente ABUSIVO. e questo si e potuto notare in tutte le altre strade di Manduria che abitualmente, gli abusivi e loro consuetudine vendere le loro merci. Rispondi a Daggiano Antonio

Altre news
Le più commentate
Le più lette