Tutti manduriani

Due incidenti quattro feriti, grave un giovane trasferito a Taranto

Il primo, intorno alle 14, sulla Manduria Avetrana e il secondo subito dopo sulla provinciale che collega la città Messapica con Francavilla Fontana...

Cronaca
Manduria domenica 12 novembre 2017
di La Redazione
L'auto del ventunenne ricoverato a Taranto
L'auto del ventunenne ricoverato a Taranto © La Voce di Manduria

Due incidenti stradali con quattro feriti, di cui uno abbastanza grave, tutti di Manduria, sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, sabato 11 novembre. Il primo, intorno alle 14, sulla Manduria Avetrana e il secondo subito dopo sulla provinciale che collega la città Messapica con Francavilla Fontana. Sono tre le auto coinvolte, una Fiat Uno vecchio tipo guidata da un ventunenne che ha perso il controllo dell’automezzo uscendo fuori strada all’altezza della Masseria Lella, e una Fiat Punto scontratati frontalmente con una Lancia Y sulla Manduria Francavilla. I feriti, tre conducenti e una passeggera a bordo della Fiat Punto, sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 e trasportati all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria per i primi controlli. Preoccupano le conduzioni del ventunenne a cui l’esame tac ha evidenziato delle fratture alla colonna vertebrale pertanto i sanitari del pronto soccorso del Giannuzzi lo hanno trasferito all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stato ricoverato in neurochirurgia. Non corre pericolo di vita.

Da una prima ricostruzione dell’incidente, il ventunenne, S.M., viaggiava a bordo della sua utilitaria quando non è più riuscito a controllare l’auto che è andata a sbattere prima contro un muretto a secco e dopo una spaventosa carambola si è fermata a centro strada. La famiglia del giovane ha già dato incarico all’avvocato Francesco Ferretti per curare l’assistito il quale ha attribuito l’incidente ad un cane che gli ha attraversato la strada.

E’ andata meglio agli altri tre manduriani che viaggiavano sulla Francavilla Manduria. A circa due chilometri dall’abitato, la Lancia Y guidata da un 22enne si è scontrata frontalmente con l’altra macchina con a bordo una coppia, 52 anni lui 45 lei, che marciava in direzione Manduria. Soccorsi anche loto dal 118, i tre feriti sono stati trasportati all’ospedale Giannuzzi per le cure del caso. Ad avere la peggio è stato il guidatore della Punto che ha riportato la frattura di due costole. Provvidenziali per tutti e tre sono stati gli airbag che sono entrati in funzione attutendo il tremendo urto.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • leonardo ha scritto il 12 novembre 2017 alle 11:13 :

    ma quale fiat punto la foto mostra una fiat UNO Rispondi a leonardo

    Angelo ha scritto il 13 novembre 2017 alle 18:07 :

    Si parla di tre incidenti... la foto riguarderà il primo incidente... Rispondi a Angelo

Altre news
Le più commentate
Le più lette