La pagella dei clienti

Tripadvisor: i migliori ristoranti a Manduria sono delle macellerie

Dopo l’elenco dei luoghi di Manduria più graditi dai turisti e visitatori in genere, Tripadvisor ci regala la classifica dei ristoranti che hanno ottenuto le miglio recensioni da chi ha assaggiato i propri prodotti e i servizi

Attualità
Manduria venerdì 10 agosto 2018
di La Redazione
Carne alla brace
Carne alla brace © La Voce

Dopo l’elenco dei luoghi di Manduria più graditi dai turisti e visitatori in genere, Tripadvisor ci regala la classifica dei ristoranti che hanno ottenuto le miglio recensioni da chi ha assaggiato i propri prodotti e i servizi offerti. E si scopre che i primi due posti sono occupati da due macellerie, quella di Dimitri sulla via per Avetrana e la Fanuli sulla via per San Pietro e a San Pietro in Bevagna. Rispettando lo stile del visitatissimo sito di recensioni, la classifica (in continua modifica) è data dal rapporto tra il numero di recensioni, le valutazioni positive e quelle negative ricevute dal locale.

Secondo questo schema, quindi, la medaglia d’oro la conquista la braceria Dimitri che ottiene cinque bollini (il massimo) e 191 recensioni; quella d’argento alla famiglia Fanuli che conquista 4 bollini e mezzo e 380 recensioni, mentre il bronzo va all’Hostaria in via Ferdinando Donno, sempre con 4,5 bollini, ma di peso leggermente inferiore dato appunto dalla media delle valutazioni complessive e 377 recensioni.

L’elenco dei top 10 continua al quarto posto con la Locanda di Antonvito, in Piazza Vittorio Emanuele (4 bollini, 449 recensioni); quinto posto Masseria del sale (quattro bollini, 349 recensioni); sesto posto Masseria Potenti, nell’omonima contrada (4 bollini, 309 recensioni); Li Suriì al settimo posto (4,5 bollini, 133 recensioni); ottavo posto Al Castello, piazza Garibaldi (4 bollini, 258 recensioni); al nono posto Orwell public house in piazza Commestibili (4,5 bollini, 110 recensioni); infine Trattoria Messapica via Erario (4 bollini, 374 recensioni).

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Andrei Daniel Chiaia ha scritto il 10 agosto 2018 alle 07:43 :

    Vai mimino che la tua birra Timisoreana da 2,5 l non la batte nessuno!!! Viva Mimino,Viva Romania Rispondi a Andrei Daniel Chiaia

Altre news
Le più commentate
Le più lette