Viaggio nel mondo dei vini

​"Di calice in calice", nuovo blog ospitato dalla Voce

A curare questo spazio dedicato al vino sarà il salentino Marco Massaro classe 1980, wine blogger e sommelier socio dell’Associazione italiana Sommelier (AIS)

Attualità
Manduria venerdì 12 gennaio 2018
di La Redazione
Marco Massaro
Marco Massaro © La Voce

Un nuovo anno ricco di novità per la Voce di Manduria, prende il via un’altra rubrica per i nostri lettori dal titolo: “Di calice in calice” poche e semplici parole, cristalline come un vino bianco giovane, intense come un rosso barricato. A curare questo spazio dedicato al vino sarà il salentino Marco Massaro classe 1980, wine blogger e sommelier socio dell’Associazione italiana Sommelier (AIS). Il suo motto preferito : Non importa se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto; l’importante è che ci sia del buon vino!!! Con questa rubrica Marco vi condurrà in un viaggio virtuale ricco di sensazioni facendovi scoprire i vini pugliesi e dell’intero stivale che avrà il piacere di degustare, i possibili abbinamenti e suggerimenti sui principali eventi sul vino proposti nelle città pugliesi. "La passione per i vini è tutto quello che vi è dietro – racconta Marco - nasce nell’ambito del mio precedente lavoro di Web designer e Social media manager che mi ha portato nel tempo a dare la mia consulenza ad aziende del comparto vinicolo ed oleario".

Clicca qui per leggere il suo primo articolo.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Antonio Massaro ha scritto il 12 gennaio 2018 alle 17:55 :

    Bravissimo Marco , abbiamo degustato insieme questo ottimo vino su un altrettanto appetitoso piatto e grazie alla tua scelta l'abbinamento è risultato assolutamente vincente , complimenti !!!! Rispondi a Antonio Massaro

Altre news
Le più commentate
Le più lette