Impiego pe ru anno

Servizio civile, vincono le donne. La graduatoria completa con tutti i nomi

E’ stata pubblicata dal Comune di Manduria la graduatoria della selezione per l'impiego di quattro volontari da adibire al progetto di Servizio Civile Nazionale "Con la scuola si puo'.

Attualità
Manduria mercoledì 06 dicembre 2017
di La Redazione
Graduatoria servizio civile
Graduatoria servizio civile © La Voce

E’ stata pubblicata dal Comune di Manduria la graduatoria della selezione per l'impiego di quattro volontari da adibire al progetto di Servizio Civile Nazionale "Con la scuola si puo'...". La graduatoria è stata elaborata a seguito dei colloqui che si sono svolti ieri, 5 dicembre 2017.

Sono risultate vincitrici quattro donne: Narciso Anna Roberta, Pro Daniela, Galeone Natasha e Gennari Katherine Johanna. A loro sarà corrisposto un assegno di 433 euro al mese per dodici mesi.

Con questo Progetto, il Comune intende adoperarsi nell’impiegare i volontari del Servizio Civile in azioni finalizzate alla lotta all’evasione e all’abbandono scolastico. La durata del servizio è fissata in 12 mesi, con un’articolazione del servizio distribuita in 30 ore settimanali in cinque giorni alla settimana. Nella foto la graduatoria finale con i punteggi, gli idonei non selezionati e i non idonei.

Lascia il tuo commento
commenti
Altre news
Le più commentate
Le più lette