Le foto
MANDURIA - E’ stato inaugurato a Manduria il primo campo di paddle della zona. Il paddle è uno sport facile da praticare, richiede molta meno tecnica rispetto al tennis ed è più immediato e semplice da imparare.
Veloce e immediato, il paddle è un tennis con meno complicazioni del tennis, uno squash meno frenetico da giocare sempre in doppio con racchette simili ai racchettoni da spiaggia. La palla è identica a quella del tennis ma leggermente più soffice. Si gioca su un campo più piccolo (20x10), diviso da una rete centrale e recintato da pareti di vetro speciale e griglie di metallo. E’ un gioco adatto a tutti, grandi e piccoli e si impara molto facilmente. Per giocare sono sufficienti scarpe da ginnastica e voglia di divertirsi. Il nuovissimo campo si trova sulla circumvallazione all’altezza del cavalcavia ed è gestito dal “Centro sportivo fuorigioco”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.