Le foto
Il Real Basket torna e punta al campionato
Il Real Basket torna e punta al campionato | © n.c.Dopo la forzata assenza dello scorso anno dovuta alla temporanea inagibilità della palestra "Enrico Fermi", quest'anno l’
A.S.D. Real Basket Manduria tornerà a disputare il campionato di prima divisione organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro. L'obiettivo della compagine manduriana è quello di vincere il campionato, soprattutto dopo l'ottimo secondo posto ottenuto nell'annata sportiva 2014/15. Inoltre si cercherà di riportare in palestra quell'entusiasmo che si era creato attorno a questo movimento cestistico riempiendo la tribuna di sostenitori. «Dopo aver ricevuto la concessione comunale per l'uso della palestra e constatata l'apprezzabile considerazione allo sport locale da parte del dirigente al ramo Aldo Marino e degli assessori Cosimo Lariccia e Valeria De Summa - scrivono in una nota -, i cestisti biancoverdi dalla prossima settimana inizieranno la consueta preparazione atletica in vista dell'inizio del campionato previsto per dicembre».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, ven 1 novembre
Adnkronos - oggi, ven 1 novembre
Adnkronos - oggi, ven 1 novembre
Adnkronos - gio 31 ottobre
Adnkronos - gio 31 ottobre
Adnkronos - gio 31 ottobre