Benvenuti al matrimonio di James e Courtney. Arrivano dall'Inghilterra fino in Puglia, si innamorano del caratteristico paesaggio di Cisternino invaso dai trulli e decidono di sposarsi nella masseria Villa Cianci.
L'unico problema è la troppa distanza per i parenti, impossibilitati a spostarsi tanto. Grazie al nostro giornale, l'evento ha permesso agli invitati che non hanno potuto partecipare di essere presenti virtualmente attraverso una diretta streaming privata.
Con quattro telecamere e una regia, sono stati ripresi tutti i momenti della celebrazione del matrimonio, garantendo un'esperienza coinvolgente e di alta qualità per gli invitati remoti. L'idea di rendere accessibile a distanza un evento così speciale è stata accolta con entusiasmo, la tecnologia può davvero abbattere le barriere fisiche e permetterci di partecipare a momenti speciali, anche quando sembra impossibile. La Voce di Manduria è riuscita a catturare ogni dettaglio, dagli sguardi emozionati degli sposi all'applauso caloroso degli invitati fino all'appassionato bacio dei finalmente sposi. Di seguito il video.
Giulia Dinoi
Matrimonio inglese di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.