Lunedì, 29 Aprile 2024

Gli articoli

Discorso televisivo del primo cittadino

Le chiare idee del sindaco sulla Fiera Pessima che si apre oggi

Gregorio Pecoraro Gregorio Pecoraro

La Pessima di Manduria è conosciuta, ha delle radici antiche per cui è molto conosciuta e nonostante la, diciamo, il periodo della pandemia, abbiamo volutamente con l'assessorato alle attività produttive con l'assessore Baldari rimettere in moto un evento che il territorio aspetta, cioè al di là di tutte le difficoltà che possono nascere, quindi, dell'incertezza che diverse vicende possono verificarsi, però di sicuro il territorio aspetta questo evento. Un punto, come dire, un punto di riferimento perché il tessuto sociale possa avere quell'occasione di portare il proprio contributo per una crescita in tutti i settori.

Per cui abbiamo una fiera che sicuramente porterà delle novità e darà la possibilità di confrontarsi perché il mondo sta cambiando e quindi il futuro può essere affrontato meglio, pensando al passato, ma nello stesso tempo mettere insieme tutte quelle competenze e, diciamo, esistenti sul territorio perché possono, si possa migliorare tutti i settori.

Perché sì, si parla alla Fiera di un'economia di visione di settori economici, ma sicuramente è un'occasione per una crescita totale del territorio, sia dal punto di vista sociale e turistico e imprenditoriale, quindi siamo contenti che, come dire, quest'anno sicuramente farà dimenticare quelle incertezze che sono venute dal 2019 fino al 2023, se vogliamo, e quindi abbiamo maggiore serenità, molto impegno perché le cose vadano bene.

Trascrizione del discorso introduttivo del sindaco Gregorio Pecoraro nella puntata del 4 marzo del programma televisivo di Antennasud “Mattina Sud”. Visibile integralmente in rete sul canale Toutube dell’emittente del gruppo Distante (https://www.youtube.com/watch?v=NJn-aP-M_WA) 

 

 

 

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

3 commenti

  • Gregorio
    gio 14 marzo 15:45 rispondi a Gregorio

    Parla bene e razzola male. Bello parlare a senso unico.D'altronde cosa ti vuoi aspettare

  • Pietro
    ven 8 marzo 14:34 rispondi a Pietro

    Belle parole Sindaco, ma prima di questa auspicabile crescita sociale di tutto il territorio di Manduria, vuol dire alla ditta che si occupa dell'illuminazione pubblica di cambiare almeno le lampadine dei lampioni spenti? Sono un paio di mesi che telefoniamo alla ditta Selettra, ma non si vede nessuno. Ho contato almeno dieci lampioni al buio: due in via Marco Gatti, due in via Sala, due in via Cardinal Ferrara e vicolo Vlll, due in via Bonaventura Camerario e vicolo ll, via Tito Livio, due in Dalmazia angolo via dell'ospedale, e sono solo quelli che ho visto io (tranne l'ultima via, le ho tutte comunicate e sollecitate al numero verde). Che sta succedendo con questa nuova ditta? Non era mai successo prima di rimanere tanto tempo al buio. Perciò signor Sindaco, vuol pensare di fare illuminare le strade per il momento? Grazie!

  • cittadino
    gio 7 marzo 16:27 rispondi a cittadino

    quando il nulla si veste di niente.....

«Caro Gregorio, io non ero altrettanto onesto come il tuo De Caro?»
La redazione - mer 20 marzo

Caro Sindaco, caro Gregorio, prendo atto che non hai perso tempo nell’esprimere solidarietà e vicinanza al collega Antonio De Caro. A meno che non sia a conoscenza di elementi che al momento non sono noti neanche ai magistrati, ...

Conca: i fari su Bari e i mali di quella sinistra
La redazione - gio 21 marzo

Credo sia la prima volta che un sindaco reagisca così scompostamente davanti alla nomina di una commissione che dovrà decidere sull'eventuale scioglimento per infiltrazioni mafiose. Molti comuni sono stati sciolti per molto meno, Ostuni ...

Mi sono sentita coccolata al Giannuzzi
La redazione - dom 24 marzo

Gentile direttore, sono una paziente della Asl di Taranto residente a Lama che ha fatto un intervento al ginocchio all'ospedale di Manduria. ...